Toscana Biologica - biologico all'isolotto






"Un saluto a tutti, sono Daniele e insieme a Marco 
gestiamo il nuovo negozio Toscana Biologica che ha sostituito Fresco In Città.

Entrambi veniamo dal mondo agricolo: io ho lavorato per la Fattoria Majnoni (www.majnoni.com), per il Cerreto (www.bioagriturismoilcerreto.it) e nell'ultimo periodo presso Corazzano (www.fattoriadicorazzano.it), Marco ha ancora l'azienda agricola La Colombaia (www.colombaia.eu) ed è presidente del Coordinamento Toscano Produttori Biologici (www.ctpb.it), .
Questi siamo noi, ma più importanti sono le altre aziende presenti in negozio, le stesse che erano in Fresco in CIttà e le nuove che sono entrate ora.

La nostra filosofia è di portare tutti i giorni i prodotti delle migliori aziende biologiche toscane direttamente a Firenze. ORTAGGI FRESCHI E PANE A LIEVITAZIONE NATURALE  con farine di grani antichi.

Manteniamo un margine medio del 30% per cercare di rendere accessibile a tutti un buon prodotto a km 0 certificato biologico.
Questo vuol dire che di ogni euro che spendete a Toscana Biologica, 70 centesimi vanno al produttore, i rimanenti 30 centesimi servono per l'affitto gli stipendi, le bollette.

Oltre a trovare i prodotti che cercate, possiamo confrontarci su tematiche agricole, sul biologico, sulla qualità dei prodotti.
Se volete sostenere questo progetto e siete interessati a mangiare prodotti buoni, locali e biologici
                     
                                                              VENITE A TROVARCI 




ORARI DALLE 9:30 alle 20:00 tutti i giorni
           mercoledì 9.30-13
           SABATO 9.30-18:00

Via Giovan Battista Foggini 22, Firenze
davanti alla fermata della tramvia Federiga
tel. 055 732 26 20

un saluto a tutti
Marco e Daniele"



No comments:

Post a Comment